Giuffredi (ag. Biraghi): “Inter-Fiorentina, no accordo. Problema contratto”

Articolo di
27 Agosto 2020, 21:34
Condividi questo articolo

Il futuro di Cristiano Biraghi? Difficilmente all’Inter, dopo la volontà della Fiorentina di non trattenere Dalbert. Ecco le parole del suo agente Mario Giuffredi a “Radio Punto Nuovo”.

SCAMBIO – I destini di Cristiano Biraghi e di Dalbert si sono incrociati un anno fa, quando Inter e Fiorentina operano lo scambio tra i due esterni. Un ritorno a casa per l’italiano, cresciuto nel vivaio nerazzurro. Dopo l’esordio nel 2010 (2 presenze in Champions League), Biraghi è tornato veramente all’Inter solo quest’anno. Una stagione positiva nei numeri: 39 presenze, 3 reti e ben 7 assist. E infatti le due società pensavano di confermare lo scambio tra i due. Un ritorno di Dalbert in nerazzurro si tradurrebbe solo in un rapido giro prima di un’altra cessione. Tuttavia l’accordo è sfumato, e ora il numero 34 nerazzurro è diretto nuovamente a Firenze. Un ritorno definitivo? Queste le parole del suo agente, Mario Giuffredi: «Biraghi? Non so cosa succederà nel suo futuro. Inter e Fiorentina non hanno trovato l’accordo e siamo in stand-by. Con i viola abbiamo un problema contrattuale. Il ragazzo ha un contratto fatto tre anni fa, quando aveva una dimensione completamente diversa a quella di oggi. Il ragazzo ritornerebbe volentieri alla Fiorentina, però un giocatore del suo livello non può rimanere con un contratto di quel valore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.