Calciomercato

Giuffredi (ag. Biraghi): “Inter-Fiorentina, no accordo. Problema contratto”

Il futuro di Cristiano Biraghi? Difficilmente all’Inter, dopo la volontà della Fiorentina di non trattenere Dalbert. Ecco le parole del suo agente Mario Giuffredi a “Radio Punto Nuovo”.

SCAMBIO – I destini di Cristiano Biraghi e di Dalbert si sono incrociati un anno fa, quando Inter e Fiorentina operano lo scambio tra i due esterni. Un ritorno a casa per l’italiano, cresciuto nel vivaio nerazzurro. Dopo l’esordio nel 2010 (2 presenze in Champions League), Biraghi è tornato veramente all’Inter solo quest’anno. Una stagione positiva nei numeri: 39 presenze, 3 reti e ben 7 assist. E infatti le due società pensavano di confermare lo scambio tra i due. Un ritorno di Dalbert in nerazzurro si tradurrebbe solo in un rapido giro prima di un’altra cessione. Tuttavia l’accordo è sfumato, e ora il numero 34 nerazzurro è diretto nuovamente a Firenze. Un ritorno definitivo? Queste le parole del suo agente, Mario Giuffredi: «Biraghi? Non so cosa succederà nel suo futuro. Inter e Fiorentina non hanno trovato l’accordo e siamo in stand-by. Con i viola abbiamo un problema contrattuale. Il ragazzo ha un contratto fatto tre anni fa, quando aveva una dimensione completamente diversa a quella di oggi. Il ragazzo ritornerebbe volentieri alla Fiorentina, però un giocatore del suo livello non può rimanere con un contratto di quel valore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh