Calciomercato

Giroud stende il Norwich, Emerson escluso. L’Inter tenta il doppio colpo

Olivier Giroud ed Emerson Palmieri, trattamento diverso ma stesso destino? I due come ormai noto sono seguiti da tempo dall’Inter, ma mentre l’italo-brasiliano continua a non essere considerato, l’attaccante francese continua a trascinare il Chelsea.

DOPPIO COLPO – Altra vittoria del Chelsea di Frank Lampard, altro gol di Olivier Giroud che continua a regalare gioie ai suoi tifosi, ultimo su tutti il gol realizzato contro il Norwich allo scadere del primo tempo sfruttando il cross di Pulisic. A quota 6 gol, il centravanti francese sembrava essere ormai fuori dal progetto del Chelsea e a un passo dalla cessione a gennaio, ma poi l’affare è saltato (Matteo Materazzi ci spiega il perché). Il club, per un discorso di esigenza e pochi attaccanti a disposizione, dal canto suo a gennaio ha sfruttato la possibilità di rinnovargli il contratto almeno per un’altra stagione, ma il suo destino sembrerebbe essere lontano dai “blues”. Così come Emerson Palmieri – anche lui seguito dall’Inter per quanto riguarda la fascia sinistra – che a differenza dell’attaccante però, in questa stagione ha collezionato solo quattordici presenze, ma ultimamente non viene neanche considerato dal tecnico: solo tribuna. Il calciatore non rientra chiaramente nel progetto tecnico di Lampard, e per questo motivo sarà ceduto la prossima sessione di mercato: Marotta tenta il colpo, gli inglesi lo valutano 25 milioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.