Giroud sceglie: Inter! Agenti in sede a Milano e intesa. Ora il Chelsea?

Articolo di
9 Gennaio 2020, 23:13
Condividi questo articolo

Giroud si avvicina di nuovo all’Inter, con gli agenti dell’attaccante del Chelsea in sede a Milano. Anche stasera, per la terza volta di fila, Gianluca Di Marzio ha aperto “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con una notizia sui nerazzurri. Ecco i dettagli.

PRIMO MOVIMENTOGianluca Di Marzio apre la diretta sui nerazzurri: «Oggi raggiunta una base d’intesa sul contratto di Olivier Giroud, l’attaccante del Chelsea. C’è stato un incontro con i procuratori di Giroud in sede all’Inter, che poi sono ripartiti in serata, assieme agli intermediari Vincenzo Morabito, Matteo Materazzi e Luca Antonini. Durante questo incontro l’Inter ha dunque trovato l’accordo sul contratto, due anni e mezzo. È un accordo però vincolato al passaggio in questa sessione di mercato di Giroud all’Inter, che quindi non prenderebbe Giroud a giugno ma adesso. Che cosa manca? L’accordo con il Chelsea. Adesso bisogna trovare l’accordo con le due società, è vero che lui va in scadenza a giugno però anche per questi giocatori spesso i club chiedono degli indennizzi. Sembra che il Chelsea abbia chiesto otto-dieci milioni di euro per liberarlo subito, sappiamo che anche il rapporto con Antonio Conte non è finito bene. Sappiamo che la cifra non va bene all’Inter, che ne spenderebbe sui quattro-cinque, sta agli intermediari e alle società limare le cifre perché siano favorevoli ai nerazzurri. Di sicuro, delle tante offerte che ha, e ce ne sono anche dalla Premier League, Giroud ha scelto l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.