CalciomercatoPrimo Piano

Giroud sceglie: Inter! Agenti in sede a Milano e intesa. Ora il Chelsea?

Giroud si avvicina di nuovo all’Inter, con gli agenti dell’attaccante del Chelsea in sede a Milano. Anche stasera, per la terza volta di fila, Gianluca Di Marzio ha aperto “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con una notizia sui nerazzurri. Ecco i dettagli.

PRIMO MOVIMENTOGianluca Di Marzio apre la diretta sui nerazzurri: «Oggi raggiunta una base d’intesa sul contratto di Olivier Giroud, l’attaccante del Chelsea. C’è stato un incontro con i procuratori di Giroud in sede all’Inter, che poi sono ripartiti in serata, assieme agli intermediari Vincenzo Morabito, Matteo Materazzi e Luca Antonini. Durante questo incontro l’Inter ha dunque trovato l’accordo sul contratto, due anni e mezzo. È un accordo però vincolato al passaggio in questa sessione di mercato di Giroud all’Inter, che quindi non prenderebbe Giroud a giugno ma adesso. Che cosa manca? L’accordo con il Chelsea. Adesso bisogna trovare l’accordo con le due società, è vero che lui va in scadenza a giugno però anche per questi giocatori spesso i club chiedono degli indennizzi. Sembra che il Chelsea abbia chiesto otto-dieci milioni di euro per liberarlo subito, sappiamo che anche il rapporto con Antonio Conte non è finito bene. Sappiamo che la cifra non va bene all’Inter, che ne spenderebbe sui quattro-cinque, sta agli intermediari e alle società limare le cifre perché siano favorevoli ai nerazzurri. Di sicuro, delle tante offerte che ha, e ce ne sono anche dalla Premier League, Giroud ha scelto l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.