Calciomercato

Giroud saluta il Chelsea: preferenza Premier League ma Inter pista gradita

Giroud pronto a lasciare il Chelsea, le parole del suo agente ieri sono state chiare (leggi intervista). Il calciatore preferirebbe restare in Premier League ma non direbbe di certo no all’Inter, soprattutto in vista degli Europei.

NUOVA SISTEMAZIONE Giroud in vista del mercato di gennaio troverà una nuova soluzione, salutando così il Chelsea che l’anno scorso ha esercitato l’opzione di rinnovo per un altro anno con il centravanti francese che in questa stagione ha totalizzato solo trentatré minuti in campionato. Il calciatore vorrebbe restare in Premier League ma non direbbe di certo no all’Inter, nonostante la presenza di Romelu Lukaku. Il francese ha assoluto bisogno di giocare soprattutto in vista dell’Europeo, e Deschamps, CT della Francia, ha dimostrato fiducia nei suoi confronti, la convocazione durante la pausa Nazionali lo dimostra (e il calciatore ha risposto bene con ben due gol).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh