Giroud prossimo acquisto dell’Inter! Colpo di scena o si chiude? – SI

Articolo di
27 Gennaio 2020, 22:21
Condividi questo articolo

Giroud resta nei pensieri dell’Inter. La lunga attesa non vanifica gli sforzi dei nerazzurri e dell’attaccante. La società, infatti, una volta chiusa la cessione di Matteo Politano al Napoli, è pronta ad affondare il colpo per il francese. Di seguito le ultime novità riportate da “Sportitalia”

QUARTO COLPODopo la chiusura del colpo Christian Eriksen, l’Inter può concentrarsi sull’arrivo dell’attaccante. Se ne parla da diverse settimane, tra alti e bassi, ma i nerazzurri ora sono pronti a chiudere il colpo Olivier Giroud. Sportitalia è sicura circa la futura chiusura dell’affare: salvo nuovi colpi di scena, sarà la punta del Chelsea il rinforzo per Conte nel reparto offensivo. Fernando Llorente resta sullo sfondo, ma piace anche al Parma. Inter sempre più convinta su Giroud: si va verso la chiusura.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.