Giroud, parla l’agente: “Inter a gennaio? Per ora nessun contatto”

Articolo di
13 Dicembre 2020, 09:30
Olivier Giroud Chelsea Olivier Giroud Chelsea
Condividi questo articolo

Giroud a gennaio? L’Inter osserva la situazione in entrata e in uscita, intanto il suo agente Michael Manuello, intervistato da “Inside Futbol” ha parlato della possibilità di vestire la maglia nerazzurra già a gennaio.

MERCATO DI GENNAIOGiroud dopo i pochissimi minuti concessi a inizio stagione dal suo tecnico al Chelsea, ultimamente ha cominciato a giocare con continuità trovando più facilmente anche la via del gol. A gennaio il calciatore potrebbe comunque lasciare la Premier League. Su di lui almeno da un anno ci sarebbe l’Inter, che potrebbe acquistarlo già a gennaio. Di questa possibilità ne ha parlato il suo agente Michael Manuello: «Inter a gennaio? Non ci sono stati contatti per il momento. Lui gioca con il Chelsea e sta facendo molto bene».

Fonte: Inside Futbol




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.