Calciomercato

Giroud, parla l’agente: “Inter a gennaio? Per ora nessun contatto”

Giroud a gennaio? L’Inter osserva la situazione in entrata e in uscita, intanto il suo agente Michael Manuello, intervistato da “Inside Futbol” ha parlato della possibilità di vestire la maglia nerazzurra già a gennaio.

MERCATO DI GENNAIOGiroud dopo i pochissimi minuti concessi a inizio stagione dal suo tecnico al Chelsea, ultimamente ha cominciato a giocare con continuità trovando più facilmente anche la via del gol. A gennaio il calciatore potrebbe comunque lasciare la Premier League. Su di lui almeno da un anno ci sarebbe l’Inter, che potrebbe acquistarlo già a gennaio. Di questa possibilità ne ha parlato il suo agente Michael Manuello: «Inter a gennaio? Non ci sono stati contatti per il momento. Lui gioca con il Chelsea e sta facendo molto bene».

Fonte: Inside Futbol

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh