Calciomercato

Giroud torna in orbita Inter: ripresi i contatti col Chelsea. Un vantaggio

Giroud è stato vicinissimo all’Inter a gennaio, ma alla fine il trasferimento è sfumato all’ultimo. Ora però il francese può tornare d’attualità: il tabloid inglese Express sostiene che, nonostante lui voglia rinnovare col Chelsea, i Blues non siano intenzionati a offrire un contratto lungo, e questo potrebbe favorire i nerazzurri.

RINNOVATO INTERESSE – “Il Chelsea potrebbe perdere Olivier Giroud in favore dell’Inter. Il club di Serie A ha di nuovo contattato l’attaccante, in vista di un trasferimento in estate. In scadenza di contratto al termine di questa stagione, la punta potrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte. L’Inter ha provato a prendere il francese a gennaio, trovando anche l’accordo col giocatore, ma il Chelsea ha bloccato il trasferimento perché non è riuscito a trovare un sostituto. L’interesse dei nerazzurri per Giroud è però proseguito, e agli intermediari è stato detto di voler sempre fare l’operazione. L’Inter vorrebbe offrirgli un contratto biennale, qualcosa che il Chelsea tradizionalmente non prevede: il club di norma non dà contratti lunghi ai giocatori con più di trent’anni. Giroud, nelle ultime partite prima dell’interruzione, è tornato a giocare complice l’infortunio di Tammy Abraham e ha espresso il suo desiderio di rinnovare col Chelsea”.

Fonte: Express.co.uk – Ben Pringle

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh