Giroud, nuovo tentativo Inter? Lui non si allena! Lazio sempre vigile

Articolo di
31 Gennaio 2020, 13:25
Condividi questo articolo

Olivier Giroud infiamma il mercato, soprattutto queste ultime ore di mercato sempre più vive che mai. Come vi avevamo già preannunciato l’Inter si è inserita nuovamente per l’attaccante francese (vedi articolo), nonostante il forte interesse da parte della Lazio. Di seguito la notizia riportata da “Sportitalia”.

NIENTE ALLENAMENTO Olivier Giroud oggi non si è allenato con il Chelsea, a dimostrazione del fatto che l’attaccante francese è fuori dal progetto di Frank Lampard e vuole lasciare i blus. Attenzione però perché potrebbe comunque restare in Premier League, visto il forte interesse del Tottenham. Altra squadra interessata all’attuale Campione del Mondo è la Lazio, più vicina rispetto l’Inter che nelle ultime settimane si era un po’ defilata.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.