Calciomercato

Giroud, l’intermediario: «Inter o Roma possono prenderlo in un solo caso»

Vincenzo Morabito, agente FIFA e intermediario di Olivier Giroud, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul futuro dell’attaccante francese, in scadenza di contratto con il Chelsea e accostato all’Inter. Le sue dichiarazioni, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”

OPPORTUNITÀ – Il futuro di Olivier Giroud sembra sempre più lontano dal Chelsea. Ieri è circolata l’indiscrezione che una squadra italiana ha già intrecciato contatti col francese (vedi articolo). Oggi ha parlato Vincenzo Morabito, intermediario di Giroud: «Olivier può venire in Italia. Il Chelsea sta provando a rinnovare ma non c’è nulla di concreto: vediamo cosa accadrà con Edin Dzeko e Romelu Lukaku. Se lasceranno Roma e Inter, Giroud potrebbe approdare in Italia. Lamela? Il suo futuro dipenderà dal Tottenham. Kane ha chiesto la cessione: risolta questa uscita e sistemato l’allenatore, si parlerà anche di Lamela che al momento non è in vendita».

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh