Giroud, l’Inter non è sola: piano B di una rivale di Champions League

Articolo di
14 novembre 2019, 18:30
giroud

Secondo il quotidiano tedesco Bild, l’Inter non è sola nella corsa a Giroud. I rivali in Champions League del Borussia Dortmund avrebbero messo nel mirino il francese, qualora non dovesse andare a segno il colpo Mandzukic dalla Juventus. Tedeschi in fila anche per il ritorno in Europa di Ibrahimovic. La situazione. 

CONTESO – Tutti pazzi per Olivier Giroud. Il francese, ai margini del Chelsea dopo l’esplosione dei ragazzini terribili di Frank Lampard, è il pezzo pregiato del mercato di gennaio. Antonio Conte lo vorrebbe subito, ma sull’ex Arsenal è piombato anche il Borussia Dortmund secondo la Bild. I tedeschi, infatti, sono alla ricerca di un centravanti di ruolo per rimpolpare il reparto. Il solo Paco Alcacer non sembra soddisfare le esigenze del tecnico Lucien Favre, che chiede un altro numero nove di razza.

LISTA DELLA SPESA – Il primo nome sulla lista è quello di Mario Mandzukic. Non è un mistero che i gialloneri vogliano riportare il croato in Bundesliga. Ma il piano B si chiama proprio Olivier Giroud, in uscita dal Chelsea. Aleggia anche l’ombra di Zlatan Ibrahimovic, accostato un po’ a tutte le squadre in questo periodo. Ma la corsa alla punta francese rischia di complicarsi per Giuseppe Marotta e Piero Ausilio.

Fonte: bild.de

 

 

 

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE