Calciomercato

Giroud, l’intermediario: “Stop di Suning dopo Eriksen-Inter: ecco perché”

Vincenzo Morabito, intermediario nella trattativa per portare Olivier Giroud all’Inter, su Facebook si è lasciato andare a dei commenti sul mancato trasferimento del francese a Milano. La causa di tutto è stato l’arrivo di Christian Eriksen, che ha portato Suning a stoppare la trattativa

BYE BYE – I soldi spesi dall’Inter per Christian Eriksen hanno bloccato l’arrivo di Olivier Giroud. A dichiararlo è Vincenzo Morabito, intermediario della trattativa per portare il francese a Milano. Dopo aver pubblicato su Facebook l’inequivocabile scritta “Bye bye Inter” e un video con i migliori gol dell’attaccante del Chelsea, Morabito ha risposto ad alcuni commenti da parte degli utenti. Uno, su tutti, non lascia spazio a interpretazioni: “Troppi soldi spesi per Eriksen e i cinesi hanno detto stop“.

ATTACCANTI – Morabito ha rilasciato altri commenti in risposta alle domende degli utenti: “Dietro a Lautaro e Lukaku, Conte avrà come attaccanti il solo Sanchez e il giovane Esposito. Inoltre hanno speso 25 milioni per un calciatore in scadenza tra 5 mesi”. Eriksen, ovviamente. “Con il gioco di Conte gli attaccanti lavorano molto e in più l’Inter non ha ancora vinto l’Europa League”, ha aggiunto in un altro commento l’intermediario alla trattativa. Insomma, è stato confermato quello che tutti pensavano: Suning deve far quadrare i conti e, dopo l’arrivo di Eriksen, ha dovuto fare delle scelte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.