Calciomercato

Giroud, l’intermediario: “Stop di Suning dopo Eriksen-Inter: ecco perché”

Vincenzo Morabito, intermediario nella trattativa per portare Olivier Giroud all’Inter, su Facebook si è lasciato andare a dei commenti sul mancato trasferimento del francese a Milano. La causa di tutto è stato l’arrivo di Christian Eriksen, che ha portato Suning a stoppare la trattativa

BYE BYE – I soldi spesi dall’Inter per Christian Eriksen hanno bloccato l’arrivo di Olivier Giroud. A dichiararlo è Vincenzo Morabito, intermediario della trattativa per portare il francese a Milano. Dopo aver pubblicato su Facebook l’inequivocabile scritta “Bye bye Inter” e un video con i migliori gol dell’attaccante del Chelsea, Morabito ha risposto ad alcuni commenti da parte degli utenti. Uno, su tutti, non lascia spazio a interpretazioni: “Troppi soldi spesi per Eriksen e i cinesi hanno detto stop“.

ATTACCANTI – Morabito ha rilasciato altri commenti in risposta alle domende degli utenti: “Dietro a Lautaro e Lukaku, Conte avrà come attaccanti il solo Sanchez e il giovane Esposito. Inoltre hanno speso 25 milioni per un calciatore in scadenza tra 5 mesi”. Eriksen, ovviamente. “Con il gioco di Conte gli attaccanti lavorano molto e in più l’Inter non ha ancora vinto l’Europa League”, ha aggiunto in un altro commento l’intermediario alla trattativa. Insomma, è stato confermato quello che tutti pensavano: Suning deve far quadrare i conti e, dopo l’arrivo di Eriksen, ha dovuto fare delle scelte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh