Giroud-Inter, visite mediche erano pronte: ora stand-by, manca una cosa

Articolo di
16 Gennaio 2020, 17:10
Condividi questo articolo

Giroud è ormai un promesso sposo dell’Inter, che deve però attendere che vada in porto lo scambio tra Politano e Spinazzola (QUI le ultime). Il club nerazzurro stava per organizzare le visite mediche prima dello stallo. Di seguito quanto rivelato da Fabrizio Romano su “Sky Sport”

IN ATTESA Olivier Giroud è in attesa di sposare la causa dell’Inter (vedi articolo). Il francese ha dimostrato fedeltà, ma deve attendere la cessione di Matteo Politano: «L’Inter per prendere Giroud sta aspettando l’uscita di Politano. L’attaccante francese ha dimostrato fedeltà all’Inter. Ha detto sì al contratto di due anni e mezzo ma soprattutto quando c’è stato lo stallo tra il Chelsea e il club nerazzurro ha rinunciato a un milione di stipendio per agevolare il trasferimento. L’Inter stava già organizzando le visite mediche, poi è arrivato lo stallo nella trattativa Politano-Leonardo Spinazzola».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.