CalciomercatoPrimo Piano

Giroud: “Inter progetto più interessante per me, lo sanno tutti. Chelsea…”

Giroud ha rilasciato un’intervista al canale francese TF1, per la trasmissione Téléfoot. L’attaccante ha spiegato perché non si è concretizzato il suo trasferimento dal Chelsea all’Inter a gennaio, lasciando una porta aperta per un futuro arrivo in nerazzurro.

PRIORITÀOlivier Giroud racconta i retroscena del suo mancato trasferimento: «Io volevo andare via. È stato complicato, in inverno potevo andare via per giocare di più. Alla fine le circostanze hanno portato il Chelsea a non lasciarmi andare. Il 31 gennaio c’era ancora la possibilità di partire, ma alla fine non è successo. Tutti sanno che il progetto sportivo più interessante per me è quello dell’Inter. Il problema è che la cosa si è trascinata avanti troppo tempo, alla fine la Lazio e anche il Tottenham si sono interessate a me».

SOLO RINVIATO? – Giroud non chiude la porta: «Volevo sapere dove andare e se potevo partire. All’Inter avevo parlato con chi mi conosce già dai tempi del Chelsea (Antonio Conte, ndr) e mi ha già portato qui. L’Inter gioca la Champions League ed è un grande club, ma anche la Lazio ha fatto bene ed è venuta a Londra. Ora però sono bloccato, col Lione ho parlato al telefono con il presidente ma la mia priorità sportiva era l’Inter. Partenza solo rimandata? Vediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh