Calciomercato

Giroud-Inter? Occhio a una situazione su Politano al Napoli – Sky

Giroud dovrebbe essere il nome in arrivo all’Inter in caso di cessione di Politano, stasera dato al Napoli (vedi articolo). Gianluca Di Marzio è però tornato sulla notizia di apertura e ha parlato di un possibile cambio di programma. Queste le sue parole da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

SI CAMBIA?Gianluca Di Marzio ritorna sulla notizia d’apertura sull’Inter: «Stavo verificando se nell’operazione per Matteo Politano potrebbe rientrare Fernando Llorente. Se venisse inserito nell’operazione Politano a quel punto Olivier Giroud, che ha aspettato tanto Antonio Conte, potrebbe trovarsi col cerino in mano. Al momento mi risulta che sia soltanto Politano al Napoli, senza Llorente. È un passaggio chiave per capire se l’attaccante di riserva dell’Inter sarà Giroud, come sembra, o se tornerà Llorente nello scambio con Politano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.