Calciomercato

Giroud-Inter fredda. Occhio al Newcastle: doppio rifiuto. Varco Tottenham

Giroud verso l’addio al Chelsea: ore decisive sul finale di mercato per il suo futuro. L’attaccante è stato accostato all’Inter per gran parte della sessione di gennaio, ma ora i nerazzurri si allontanano. Il francese potrebbe restare in Inghilterra: Newcastle o Tottenham? Le ultime da Sky Sports UK

BRACCIO DI FERRO INGLESEOlivier Giroud sembrava destinato all’Inter, ma le idee dei nerazzurri sono cambiate dopo l’arrivo di Christian Eriksen. Ora la punta è contesa soprattutto in Inghilterra. Il Tottenham continua a spingere, forte dell’eventualità di restare a Londra per l’attaccante. Allo stesso tempo, il Newcastle sembra pronto ad inserirsi, ma il calciatore ha già rifiutato questa destinazione per ben due volte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.