Calciomercato

Giroud, non c’è più l’Inter: accetta solo la Juventus, ma terza scelta – Sky

Giroud diventa un obiettivo della Juventus, dopo Suarez e Dzeko. Gianluca Di Marzio, dopo una giornata segnata da voci incontrollate sulle cessioni per l’Inter, ha parlato di questo durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

DAL NERAZZURRO AL BIANCONEROOlivier Giroud sembrava più volte sul punto di andare all’Inter, poi non è successo. Le voci sono continuate anche in estate, ma c’è altro secondo Gianluca Di Marzio: «Lascerebbe il Chelsea soltanto per la Juventus, non accetterebbe altre squadre se non la Juventus. Ci sarebbe già un’intesa sull’ingaggio, due anni a quattro milioni e mezzo, il Chelsea lo libererebbe a cinque milioni di euro. È un’operazione che si può chiudere quando vuole la Juventus, ovviamente prima vuole portare avanti Luis Suarez ed Edin Dzeko ma teniamola lì: Giroud potrebbe essere un’occasione da ultimo minuto. C’è anche l’opzione Moise Kean».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh