Calciomercato

Giroud (e non solo) finanziato da Gabigol, ma l’Inter ha un altro “acquisto” – TS

Giroud è il nome più vicino all’Inter in vista del mercato di gennaio. Si tratta di un colpo di completamento, anche se la “novità” potrebbe essere già in rosa. Come riportato da “Tuttosport”, la cessione di Gabigol frutterà due nuovi innesti per Conte

GABIGOL FA MERCATO – Inizialmente si pensava che lo stop per Alexis Sanchez fosse di tre mesi, ma già dopo l’intervento Beppe Marotta aveva rivelato la speranza dell’Inter che fosse decisamente più breve. Per questo non è stato fatto mercato in attacco tra gli svincolati né si farà a gennaio per una punta simile capace di alternarsi al fianco di Romelu Lukaku con Lautaro Martinez. L’unico argomento trattato sarà quello del vice-Lukaku, cioè un centravanti di scorta in grado di garantire gol ed esperienza ad alto livello. Il prescelto è Olivier Giroud con cui Marotta e Piero Ausilio parlano da tempo. La richiesta del francese, in uscita dal Chelsea, è un contratto fino al 30 giugno 2022. L’Inter ci sta riflettendo. L’operazione verrà finanziata in parte dalla cessione di Gabigol (valutato 40 milioni), che servirà principalmente per regalare un nuovo centrocampista ad Antonio Conte. Un centrocampista, Giroud… e Sanchez a gennaio 2020 per l’Inter?

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.