Calciomercato

Giroud corteggiato da un’inglese: l’Inter che fa? Lampard-Chelsea discordi

Come riportato dal Sun, Giroud sarebbe finito nel mirino del Crystal Palace di Roy Hodgson per gennaio. L’attaccante del Chelsea è ormai fuori dal progetto e potrebbe decidere di cambiare aria nonostante Lampard continui a blindarlo. L’Inter resta una delle possibili soluzioni per il francese

CORTEGGIAMENTI – Non c’è soltanto l’Inter di Antonio Conte su Olivier Giroud. Alla schiera di pretendenti del francese si aggiunge anche il Crystal Palace di Roy Hodgson. Secondo il Sun, le Eagles avrebbero intenzione di arricchire il proprio parco attaccanti nella finestra di mercato invernale. Giroud rappresenta un usato di sicuro affidamento, che Conte vorrebbe portare a Milano complice l’emergenza in avanti. Ma la concorrenza degli inglesi potrebbe complicare la situazione.

NON SI MUOVE – Dal canto suo, il Chelsea continua a blindare il proprio centravanti, come sottolineato anche dal tecnico Frank Lampard nei giorni scorsi (vedi articolo). Col mercato in entrata bloccato, i Blues hanno puntato forte su Tammy Abraham. Una scelta che ha fruttato gol e crescita esponenziale del prodotto del vivaio. Giroud non gioca una partita dal primo minuto da agosto e l’ombra del mercato continua a tentarlo con prepotenza. L’Inter è alla finestra, ma dovrà vincere la concorrenza di avversari economicamente molto agguerriti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.