Giroud convince l’Inter, contatto con il Chelsea: cifre dell’operazione – GdS

Articolo di
14 novembre 2019, 08:56
giroud

Secondo quanto scrive la “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, sembra essere Olivier Giroud l’uomo giusto per l’attacco dell’Inter a gennaio. A breve potrebbero iniziare anche i contatti con il Chelsea, in modo tale da poter regalare ad Antonio Conte un vice Romelu Lukaku.

PROFILO IDEALE – Il candidato principale per l’attacco dell’Inter a gennaio sembra essere sempre più Olivier Giroud. Ai margini del progetto tecnico del Chelsea con soli 211 minuti giocati in stagione e in scadenza nel 2020, il giocatore vuole più spazio e giocare per giocarsi le sue chance di essere presente nella spedizione francese per Euro 2020. Non solo: proprio il tecnico nerazzurro ha già avuto modo di allenarlo nel 2018 proprio durante la sua esperienza sulla panchina dei blues.

VICE LUKAKU – Ecco perché per la società il suo profilo è quello giusto per regalare ad Antonio Conte un vice Lukaku. Nelle scorse settimane è già avvenuto un contatto tra i nerazzurri e gli agenti del giocatore, che aprono alla soluzione milanese. Lecito ora attendersi un contatto tra le due società, con il cartellino del giocatore che non dovrebbe costare oltre i 6-7 milioni di euro. L’ingaggio potrebbe essere un ostacolo, ma la soluzione è quella di spalmare gli attuali 8 milioni di euro all’anno su 18 mesi di contratto.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE