Calciomercato

Giroud, Conte cerca il suo ‘piano B’ dopo i rifiuti di Dzeko – TS

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, l’Inter avrebbe individuato in Olivier Giroud un altro possibile obiettivo a gennaio per il vice-Lukaku. Per Antonio Conte una storia che si ripete dopo i falliti assalti a Edin Dzeko…

DEJA-VU – Inter a caccia di un vice Lukaku sul mercato di gennaio. Tra i vari nomi scandagliati sul mercato, una nuova pista potrebbe portare a Olivier Giroud del Chelsea. Il giocatore, capocannoniere della scorsa edizione di Europa League, è in scadenza nel giugno del 2020 e attualmente con il tecnico Lampard non sta trovando molto spazio tra i titolari. Per Antonio Conte, se la trattativa dovesse andare in porto, si tratterebbe di una sorta di deja-vu: già nel 2018, infatti, il francese arrivò a Londra nel mercato invernale per ripiegare al fallito tentativo di portare Edin Dzeko in squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.