Giroud all’Inter? Deschamps: “Non è contento. Lui sa cosa è meglio per lui”

Articolo di
5 Gennaio 2020, 16:10
Condividi questo articolo

Olivier Giroud, attaccante del Chelsea, è uno dei calciatori accostati all’Inter in questa finestra di mercato. Il francese andrebbe ad occupare la casella di “Vice Lukaku” nella rosa nerazzurra. Sul futuro del francese si è espresso, ai microfoni di TF1, Didier Deschamps commissario tecnico della Francia.

PARTENZA – Olivier Giroud dovrebbe trasferirsi per trovare più minuti in campo. Ne è convinto Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, che “consiglia” l’attaccante del Chelsea«Giroud via dal Chelsea?Farebbe bene alla Nazionale francese, ma anche a se stesso. Gli ho parlato durante l’ultimo stage e quello precedente, lui sa cosa è meglio per lui. Non è contento del poco minutaggio accumulato che ha. Non è colpa sua perché lui subisce la situazione ma le sue condizioni sportive dovrebbero migliorare. Lu lo sa bene e non può accontentarsi di così poco. Sta a lui vedere quale sarà la migliore destinazione».

Fonte: TF1.fr




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.