Giroud: “A gennaio dovrò prendere una decisione. Pensavo di…”

Articolo di
23 Novembre 2020, 12:18
Condividi questo articolo

Olivier Giroud, attaccante del Chelsea accostato all’Inter, parla chiaro sul suo possibile addio ai Blues nel corso della prossima finestra di mercato

FUTURO – Queste le parole di Olivier Giroud, attaccante del Chelsea nel mirino dell’Inter, ai microfoni di Telefoot. «Sono chiaro sulla mia situazione: dovrò prendere una decisione a gennaio. Spero di fare quella giusta, come ho sempre fatto. È preoccupante. Pensavo di avere ancora un ruolo da svolgere al Chelsea, ma il mio tempo di gioco si sta riducendo molto. Dovrà cambiare, altrimenti dovrò prendere una decisione. Anche se qualcuno parla della mia età, mi sento ancora molto bene fisicamente. Ho tanta voglia e quello che fa durare una carriera è anche la testa».

Fonte: Telefoot



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.