Calciomercato

Ginter, lista delle pretendenti si allunga. Premier League in agguato

L’Inter lavora in vista della sfida contro lo Spezia di venerdì. Un match chiave per continuare a correre verso lo scudetto. I nerazzurri però guardano anche al mercato. Il nome di Ginter, difensore tedesco in scadenza a giugno con il Borussia Mönchengladbach, ha tantissimi pretendenti. 

LISTA – Non c’è solo l’Inter su Ginter. Il difensore tedesco del Borussia Mönchengladbach, in scadenza a fine stagione, lascerà con molta probabilità la Germania per volare all’estero. Il difensore piace molto all’Inter che ha provato a sondare il terreno ma la concorrenza è apertissima. L’ultima ad essersi inserita è, come scrive Sky Sport UK, l’Aston Villa di Steven Gerrard. Ginter, secondo Sky, ha molte opzioni e deciderà più avanti il suo futuro. Su di lui ci sono altri club di Premier League tra cui il West Ham e il Tottenham di Antonio Conte.

Fonte: Sky Sport UK

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh