Calciomercato

Gervinho, a spingere è Conte: ecco come lo vedrebbe all’Inter

Gervinho risulta essere uno dei nomi che l’Inter sta valutando per il mercato di gennaio. A spingere per l’arrivo dell’ivoriano del Parma sarebbe direttamente Conte, come svela Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione “Sportitalia Mercato”.

LA RICHIESTA – Così Alfredo Pedullà: «Il discorso Gervinho è molto semplice. Antonio Conte, due mesi dopo il suo arrivo, l’aveva chiesto ma la società aveva altre priorità. Adesso per Gervinho ci sono possibilità concrete che lasci il Parma, semplicemente perché il suo ciclo lì è finito. O si fa uno scambio con Andrea Pinamonti, o ascolta proposte dall’estero. Gervinho, per Conte, è l’attaccante che spacca le partite giocando mezz’ora, e gli servirebbe molto pur essendo impegnato su due fronti. Al momento le opzioni per il vice di Romelu Lukaku non sono convincenti, ecco perché Gervinho resta in quota. Olivier Giroud sta giocando e segnando con il Chelsea, Fernando Llorente sarebbe già a Torino. Leonardo Pavoletti può essere un attaccante per tutti, come quarta punta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.