Calciomercato

Gervinho, a spingere è Conte: ecco come lo vedrebbe all’Inter

Gervinho risulta essere uno dei nomi che l’Inter sta valutando per il mercato di gennaio. A spingere per l’arrivo dell’ivoriano del Parma sarebbe direttamente Conte, come svela Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione “Sportitalia Mercato”.

LA RICHIESTA – Così Alfredo Pedullà: «Il discorso Gervinho è molto semplice. Antonio Conte, due mesi dopo il suo arrivo, l’aveva chiesto ma la società aveva altre priorità. Adesso per Gervinho ci sono possibilità concrete che lasci il Parma, semplicemente perché il suo ciclo lì è finito. O si fa uno scambio con Andrea Pinamonti, o ascolta proposte dall’estero. Gervinho, per Conte, è l’attaccante che spacca le partite giocando mezz’ora, e gli servirebbe molto pur essendo impegnato su due fronti. Al momento le opzioni per il vice di Romelu Lukaku non sono convincenti, ecco perché Gervinho resta in quota. Olivier Giroud sta giocando e segnando con il Chelsea, Fernando Llorente sarebbe già a Torino. Leonardo Pavoletti può essere un attaccante per tutti, come quarta punta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.