Genoa-Inter, Zielinski stupisce e offre uno spiraglio: la suggestione – Sky
In occasione di Genoa-Inter, match con cui avrà inizio la stagione di Serie A 2024-2025, potrebbe esserci un recupero “last minute” di Piotr Zielinski.
LA SITUAZIONE – Genoa-Inter potrebbe vedere la presenza, almeno dalla panchina, del polacco Piotr Zielinski. Il centrocampista nerazzurro, ai box nelle scorse settimane a causa di un risentimento muscolare, potrebbe effettuare un recupero insperato in vista della sfida con il club allenato da Alberto Gilardino. L’auspicio del tecnico Simone Inzaghi è di poter contare sul classe 1994 come pedina importante da spendere a partita in corso.
Zielinski proverà a prendere parte a Genoa-Inter: le ultime da Appiano Gentile!
LO SCENARIO – Come riportato da Matteo Barzaghi a Sky Sport, Zielinski ha dimostrato un costante miglioramento negli ultimi giorni. Le sue condizioni rendono sempre più immaginabile uno scenario ritenuto irrealistico fino a qualche ora fa, ossia la possibile presenza del polacco contro il Genoa. Al momento, l’ipotesi più plausibile è che il calciatore sia preservato in vista del secondo incontro di campionato contro il Lecce. Però, rispetto al passato, è bene evitare di ritenere assodata qualsiasi certezza in merito.
ALTRI INFORTUNI – Diverso è il discorso per quanto riguarda le condizioni di Mehdi Taremi e Marko Arnautović, ciascuno dei quali si sta allenando regolarmente in gruppo e sarà tra i convocati per il match che l’Inter dovrà disputare contro il Genoa sabato 17 agosto.