Gedson Fernandes per l’Inter? Nuova opzione per il centrocampo

Articolo di
18 Dicembre 2019, 00:48
Condividi questo articolo

Gedson Fernandes potrebbe essere il nome a sorpresa per l’Inter del 2020. Secondo quanto riporta Sport Mediaset il centrocampista del Benfica interesserebbe ai nerazzurri, e ci sarebbe già stato un contatto per valutare la possibile operazione.

IL NOME NUOVOGedson Fernandes è un centrocampista portoghese classe 1999, di proprietà del Benfica. Con il club di Lisbona si è messo in luce soprattutto nella passata stagione, mentre in questa anche per alcuni infortuni non ha potuto dare un gran contributo, oltre che per lo scarso feeling con l’allenatore Bruno Lage. Fin qui sono undici le presenze in tutte le competizioni, l’ultima in Allianz Cup (la coppa di lega portoghese) contro il Covilha lo scorso 3 dicembre. Secondo Sport Mediaset l’Inter avrebbe messo gli occhi su di lui, in vista del mercato di gennaio. Il poco utilizzo lo ha portato a valutare la possibilità di lasciare il Benfica, con un primo contatto già avvenuto fra il suo entourage e Giuseppe Marotta. L’Inter valuterà nelle prossime settimane la fattibilità dell’operazione, per capire se sia un giocatore adatto alla causa di Antonio Conte. Oltre ai vari nomi già fatti di recente si aggiunge anche Gedson Fernandes: sarà lui il primo acquisto del 2020?

Fonte: Sport Mediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.