GdS: osservatori per Marsiglia-Lione, ben cinque nel mirino

Articolo di
17 marzo 2015, 10:47
andrè-pierre gignac

Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter segue con grande attenzione il mercato francese. Alcuni osservatori erano in tribuna per Marsiglia-Lione per valutare ben cinque giocatori in campo.

OSSERVATORI IN TRIBUNA – L’Inter ha prospettive di mercato ampie e si prepara ad ogni eventualità. La “Gazzetta dello Sport” riporta che diversi osservatori nerazzurri sono stati visti in tribuna per la partita di Ligue 1 Marsiglia-Lione.

SOTTO LA LENTE – Ben cinque i nomi che dovevano essere visionati, quattro della squadra di casa ed uno degli ospiti. Del Marsiglia si comincia da Steve Mandanda, portiere classe 1985 entrato nella lista per la successione di Handanovic. Poi il centravanti Andrè-Pierre Gignac il cui contratto in scadenza fa gola, anche lui 1985. Infine i due esterni Andrè Ayew, 1989, anche lui alle prese col rinnovo, e Florian Thauvin, esterno molto tecnico classe 1993 che l’Inter ha già seguito in estate. Per il Lione il nome è invece Nabil Fekir, attaccante del 1993 rivelatosi in questa stagione.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE