GdS: Inter su Caceres, Sala e VdW ma Mancini sogna Zabaleta

Articolo di
29 dicembre 2015, 13:17

Come riporta “La Gazzetta dello Sport” durante il mercato di gennaio il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio dovrà riuscirà nell’impresa di rinforzare la squadra chiudendo il bilancio in attivo, con Roberto Mancini che sogna Pablo Zabaleta e vorrebbe almeno uno tra Antonio Candreva e Lucas Biglia.

DIFESA – A gennaio dovrebbero partire Martìn Montoya, Andrea Ranocchia, Dodò e almeno uno tra Davide Santon e Danilo D’Ambrosio; motivo per il quale Roberto Mancini chiederà l’acquisto di almeno un terzino destro. Martìn Caceres e Gregory Van der Wiel sono due piste percorribili visti i contratti in scadenza di entrambi, senza poi dimenticare il “solito” Jacopo Sala, anche se il sogno del tecnico sarebbe quello di portare ad Appiano Gentile un altro dei suoi pupilli, ovvero Zabaleta.

CENTROCAMPO E ATTACCO – Andrea Pirlo si è chiamato fuori e lo stesso vale anche per quanto riguarda Lassana Diarra, che vuole rimanere a Marsiglia a fare il titolare per non rischiare di perdere gli Europei, mentre Cesc Fabregas è una missione impossibile visto il costo sia del suo cartellino che del suo ingaggio. L’unica pista “percorribile” sembra essere quella che porta a Biglia, per il quale serviranno però almeno una ventina di milioni di euro. Sempre rimanendo in tema Lazio continua a piacere Antonio Candreva, senza poi dimenticare i vari Ezequiel Lavezzi, Manolo Gabbiadini e Sofiane Feghouli.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE