GdS: Inter e PSG parlano di Lavezzi

Articolo di
31 dicembre 2015, 09:41
Ezequiel Lavezzi PSG 2015-2016

La giornata di ieri in casa Inter ha ruotato attorno ad Ezequiel Lavezzi. Prima della partita la “Gazzetta dello Sportt” scrive che c’è stato un incontro tra i vertici dei due club che ha portato i suoi frutti.

INCONTRO – Durante l’amichevole non è entrato in campo, ma Lavezzi ha sfiorato l’Inter per tutto il giorno. Tutto comincia qualche ora prima del match, quando va in scena un vertice tra i massimi dirigenti di Inter e PSG, cui ha partecipato anche Thohir.

PROMESSA – Il primo contatto tra i club avrebbe portato i suoi frutti. Il PSG si è rimpromesso di capire bene la volontà di Lavezzi. Se l’argentino dovesse manifestare il desiderio di lasciare subito Parigi chiamerebbero per prima l’Inter per trovare un accordo a pochi mesi dalla scadenza. Un accordo sulla parola, con la promessa di rivedersi per parlarne seriamente.

DIFFICILE – Prima della gara anche Mancini ha voluto coccolarsi Lavezzi. Chiacchiere volanti per continuare il lavoro ai fianchi. La volontà del Pocho al momento è di rimanere al PSG fino a fine stagione, ma non si può mai sapere. A giugno la trattativa sarebbe più semplice visto che Lavezzi sarebbe senza contratto, ma la concorrenza si farebbe terribile: Juventus, squadre inglesi e Barcellona sono sulle tracce del Pocho.

DOMANDE ALL’USCITA – A fine partita Lavezzi esce dallo stadio, firma autografi, e gli arriva la domanda del momento: Pocho torni in Italia? “Non posso parlare. Cosa vuoi sapere dai…non posso dire ora”. Risposta di circostanza, risata furbetta.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE