GdS: domani Handanovic incontra la Roma

Articolo di
24 aprile 2015, 09:43
Handanovic

Col rinnovo ancora in sospeso, la “Gazzetta dello Sport” riporta che l’agente di Handanovic domani incontrerà la Roma per capire i reali margini di trattativa. L’Inter segue diverse piste per trovare un sostituto, ma lo Stoke spara alto per Begovic.

INCONTRO DOMANI – Il futuro di Samir Handanovic è ancora da scoprire. Il portiere prende tempo sul rinnovo, malgrado le recenti aperture, e continua a guardarsi attorno. Secondo la “Gazzetta dello Sport” domani l’entourage di Handanovic incontrerà la Roma, il club più interessato allo sloveno, per capire i reali margini di trattativa. Handanovic è seguito anche dal Liverpool, ma preferirebbe rimanere in Italia.

ALTERNATIVE – L’Inter in caso di cessione segue diverse piste. Per sostituire Handanovic in pole c’è Cech, seguito da Romero, Marchetti e Perin, a seconda del budget da investire. Un nome nuovo è Asmir Begovic, portiere classe 1987 dello Stoke City di alto rendimento. Il suo club lo valuta almeno dieci milioni, quindi per il momento la trattativa è ferma.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE