Calciomercato

Gavioli contropartita per i colpi dell’Inter? Opportunità per due – TMW

Lorenzo Gavioli, centrocampista della Primavera dell’Inter, potrebbe diventare una contropartita tecnica in estate per portare in nerazzurro un giocatore di un certo livello. Sono due le squadre di Serie A, secondo quanto riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, a cui potrebbe essere offerto il classe 2000.

RICHIESTO – Trenta presenze, di cui ventuno nel Campionato Primavera 1, e tre gol per Lorenzo Gavioli in questa stagione con la maglia dell’Inter. Il centrocampista classe 2000 a disposizione di Armando Madonna è uno dei titolari della formazione Primavera, ma nella prossima stagione potrebbe andare a giocare altrove. Secondo quanto riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, oltre alle voci su una contropartita tecnica per prendere Nicolò Barella dal Cagliari o Federico Chiesa della Fiorentina, ci sono apprezzamenti di diversi club. A fine stagione l’Inter valuterà eventuali offerte per Gavioli e prenderà una decisione sul suo futuro, con possibilità di cessione a titolo definitivo o in prestito.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessandro Rimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh