Calciomercato

Gasiorowski in cima alla lista, ma Inter occhio alla mossa del Valencia − CdS

È Yarek Gasiorowski il nome in cima alla lista sul taccuino dei dirigenti dell’Inter. Lo spagnolo del 2005 potrebbe essere il nuovo vice Alessandro Bastoni. Ma occhio alla mossa del suo club, il Valencia.

IN CIMA – Trova conferme il nome di Gasiorowski come nuovo possibile difensore dell’Inter. A raccontarlo i colleghi del Corriere dello Sport. Il giovane difensore del Valencia è un classe 2005 e nell’ultima stagione in Liga ha collezionato 14 presenze, tutte spalmate tra inizio e fine campionato. Ad oggi è il nome che più di tutti intriga la dirigenza nerazzurra e soprattutto Oaktree, in prima fila nell’acquisto di giocatori giovani e futuribili. Ma anche dalla proprietà americana occorre però uno sforzo in più per strappare Gasiorowski al Valencia. C’è da fare attenzione ad una mossa ben precisa.

ATTENZIONE – Gasiorowski viene valutato circa 15 milioni di euro e ha contratto in scadenza nel 2025. L’obiettivo dell’Inter è quello di abbassare il prezzo, cercando uno sconto. Ma il Valencia potrebbe aggirare il piano dei nerazzurri prolungando il contratto del giocatore per altri due anni e inserendo anche una clausola rescissoria da 40 milioni di euro. In tal caso, per l’Inter diventerebbe impossibile agire e prendere il difensore. Il tempo da qui al 31 agosto c’è, ma occhio alle mosse dalla Spagna.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.