Calciomercato

Gasiorowski, all’Inter non riesce il golpe: c’erano i presupposti – TS

L’Inter non acquisterà Yarek Gasiorowski dal Valencia. I nerazzurri potevano pagare la clausola rescissoria entro la fine del mercato estivo.

PRESUPPOSTIGasiorowski non andrà all’Inter, nonostante il grande interesse della dirigenza nei confronti del giocatore del Valencia. Ma è proprio il club spagnolo ad aver messo i bastoni tra le ruote. Infatti, l’Inter era disposta a pagare l’iniziale clausola per il giocatore del 2005 da venti milioni di euro entro la fine del mercato, ma gli spagnoli hanno deciso di prolungargli il contratto aumentando anche la clausola rescissoria. Clausola che passa da venti milioni di euro a 45: dunque inaccessibile per la Beneamata. Lo stesso difensore si è espresso con entusiasmo al termine del match contro l’Eintracht Francoforte: «Quando mettono tanti soldi ti senti importante, ma alla fine il mio sogno l’ho realizzato: è sempre stato il mio debutto a Valencia, qui a casa mia, dove c’è la mia famiglia».

Inter, niente Gasiorowski: ieri provato Carlos Augusto

ALTERNATIVA – In attesa dell’arrivo di un nuovo difensore di sinistra, che non sarà Gasiorowski, ieri contro il Chelsea ha giocato Carlos Augusto. Il brasiliano si è dimostrato affidabile nel ruolo da vice Alessandro Bastoni. Ma da qui alla fine del mercato, la sensazione è che l’Inter investirà dei soldi per andare a prendere un nuovo braccetto mancino. Il profilo ricercabile rimane solo uno: giovane, futuribile e di ottime speranze. Probabile che possa uscire un altro nome nei prossimi giorni.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.