Calciomercato

Garcia: “Inter, segnale Rakitic. Il Barcellona lo cede in un caso”

Claudia Garcia, giornalista portoghese, è intervenuta in collegamento dal Meazza nel corso della trasmissione “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Secondo lei ci sono discrete possibilità che Ivan Rakitic possa diventare un giocatore dell’Inter nella prossima stagione, ma per fare in modo il centrocampista croato lasci il Barcellona è necessario che si verifichi una condizione ben precisa.

TRASFERIMENTO A INCASTRO – La giornalista Claudia Garcia parla della possibilità che Ivan Rakitic lasci la Spagna e inserisce anche i nerazzurri nel ristretto giro di squadre che potrebbero andare a trattare il giocatore croato: «Credo che l’Inter si stia muovendo anche con un centrocampista bravo, che ha dato il segnale di voler lasciare il Barcellona. La contrattazione di Rakitic è estremamente difficile, anche se sembra già fatta, ma non è così: c’è anche il Bayern Monaco su di lui, ricordiamo che Niko Kovac ha allenato Rakitic nella nazionale croata. Il Barcellona non crede tanto all’Inter, vuole scatenare un’asta e ricavare tanti soldi con la partenza di Rakitic, però a Ernesto Valverde piace tanto e lo lascerebbe partire solo in caso di arrivo di Adrien Rabiot. L’Inter resta una possibilità, però c’è da fare una corsetta con il Bayern Monaco e con il Paris Saint-Germain».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.