Calciomercato

Garcia: “Inter, segnale Rakitic. Il Barcellona lo cede in un caso”

Claudia Garcia, giornalista portoghese, è intervenuta in collegamento dal Meazza nel corso della trasmissione “Calcio & Mercato” su Rai Sport +. Secondo lei ci sono discrete possibilità che Ivan Rakitic possa diventare un giocatore dell’Inter nella prossima stagione, ma per fare in modo il centrocampista croato lasci il Barcellona è necessario che si verifichi una condizione ben precisa.

TRASFERIMENTO A INCASTRO – La giornalista Claudia Garcia parla della possibilità che Ivan Rakitic lasci la Spagna e inserisce anche i nerazzurri nel ristretto giro di squadre che potrebbero andare a trattare il giocatore croato: «Credo che l’Inter si stia muovendo anche con un centrocampista bravo, che ha dato il segnale di voler lasciare il Barcellona. La contrattazione di Rakitic è estremamente difficile, anche se sembra già fatta, ma non è così: c’è anche il Bayern Monaco su di lui, ricordiamo che Niko Kovac ha allenato Rakitic nella nazionale croata. Il Barcellona non crede tanto all’Inter, vuole scatenare un’asta e ricavare tanti soldi con la partenza di Rakitic, però a Ernesto Valverde piace tanto e lo lascerebbe partire solo in caso di arrivo di Adrien Rabiot. L’Inter resta una possibilità, però c’è da fare una corsetta con il Bayern Monaco e con il Paris Saint-Germain».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh