Garcia: “Cedric all’Inter? Lo manda Kia Joorabchian! Già vicino 2 anni fa”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 21:49
Claudia Garcia Claudia Garcia
Condividi questo articolo

La giornalista portoghese Claudia Garcia, intervenuta a RMC Sport Live Show, ha svelato che dietro l’arrivo all’Inter di Cedric Soares ci sarebbe Kia Joorabchian (noto agente iraniano che aveva contribuito a portare in nerazzurro Gabigol e Joao Mario)

ANCORA TU – Di seguito le parole di Claudia Garcia: «Kia Joorabchian, agente del giocatore, sapeva la necessità dell’Inter di rinforzarsi in quel settore e consapevole della volontà di Cedric Soares di lasciare il Southampton ha proposto il giocatore a Beppe Marotta. Soares voleva venire all’Inter già un paio di anni fa poi però non si riuscì a definire l’operazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.