Calciomercato

Galliani: «Sensi e Pinamonti al Monza? Vediamo, con Inter rapporti ottimi»

Il Monza affronterà la sua prima stagione in Serie A, dopo la promozione di nove giorni fa. Galliani, all’uscita dell’Assemblea di Lega, ha affrontato alcuni temi legati al mercato fra cui le voci su Sensi e Pinamonti dell’Inter (vedi articolo).

MERCATO IN FERMENTO – Il Monza sarà costretto a fare tanti acquisti per il suo esordio in Serie A. Fra i primi il riscatto di Michele Di Gregorio dall’Inter, scattato automaticamente dopo la promozione (vedi intervista). L’Amministratore Delegato Adriano Galliani parla anche di altri giocatori: «Lorenzo Pirola è un 2002 italiano, poi è addirittura brianzolo quindi proprio di origine controllata (ride, ndr). Stefano Sensi e Andrea Pinamonti? Vediamo, non facciamo nomi. Filo diretto con Inter e Milan sul mercato? Non lo so. I rapporti sono ottimi, poi vediamo. Ho appena preso un responsabile dell’area tecnica (François Modesto, ndr), voglio farlo lavorare un po’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh