Calciomercato

Galliani: «Nessuno dice no al Monza! Arriverà una punta, forse due». Pinamonti?

Galliani conferma che continuano le trattative per una punta, che in realtà saranno due. L’Amministratore Delegato del Monza, intervistato da Sportitalia prima dell’amichevole in casa del Bellinzona, fa capire che l’operazione Pinamonti con l’Inter è ancora aperta

AAA ATTACCANTI CERCANSI – Si parla di mercato e allora non può non parlare Adriano Galliani, che conferma le strategie del suo Monza: «Molto probabilmente arriverà una punta. Forse due punte, chi lo sa. Chi fa il mercato sta zitto, gli altri si possono sbizzarrire con i nomi (ride, ndr). Non confermo né smentisco il contatto con Luis Suarez, al di là di questo. Siamo una neopromossa ma si stanno proponendo molti calciatori. E nessun giocatore ha detto no al Monza! Tutti vogliono venire al Monza di Silvio Berlusconi, provate a chiedere in giro. Stiamo allestendo una squadra per puntare al decimo posto in Serie A, che sarebbe un gran traguardo». Queste le parole di Galliani, che non fa il nome di Andrea Pinamonti (vedi aggiornamento), ma fa capire che parla anche del classe ’99 nerazzurro. Perché? Perché nei giorni scorsi si è detto che Pinamonti ha rifiutato il Monza per andare all’Atalanta, ma non è assolutamente così. Monza e Inter trattano ancora. Sarà Pinamonti una delle due nuove punte biancorosse preannunciate da Galliani?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.