Calciomercato

Galliani in sede Inter, rinnovata permanenza di un nerazzurro al Monza

Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza, è stato visto oggi nella sede dell’Inter. Come riporta Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, si è parlato del prolungamento del prestito del portiere Di Gregorio ai brianzoli.

PRESTITO RINNOVATO – Un altro anno per Michele Di Gregorio al Monza. Il portiere di proprietà Inter è stato infatti il centro dei discorsi di oggi tra Adriano Galliani – Amministratore Delegato della società brianzola – e i nerazzurri. Secondo quanto riportato da Luca Marchetti di “Sky Sport”, l’estremo difensore resterà un altro anno in prestito proprio al Monza, con i quali punterà nuovamente alla promozione nella prossima Serie A. Resta da capire se siano stati intavolati altri discorsi tra le due società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh