Calciomercato

Gallagher, ‘caso’ Chelsea in FA Cup . Indizio sul futuro e Inter lontana?

L’Inter domani affronta il Verona a San Siro alle 18 con l’obiettivo di proseguire nella corsa allo scudetto. Intanto, in Inghilterra, scoppia un caso che coinvolge Conor Gallagher, centrocampista in prestito dal Chelsea al Crystal Palace. Indizio sul suo futuro?

CASO – L’Inter è pronta a giocare domani contro il Verona e continuare a correre verso lo scudetto. Intanto un occhio va sempre sul calciomercato con il nome di Conor Gallagher che interessa ai nerazzurri ma non solo (vedi articolo). L’indizio però sul suo futuro potrebbe essere arrivato direttamente dall’Inghilterra. Il 17 aprile si gioca a Wembley la semifinale di FA Cup tra Chelsea, detentrice del cartellino del centrocampista e il Crystal Palace, dove attualmente gioca Gallagher. Secondo quanto riporta Goal infatti Gallagher non può giocare contro il Chelsea per una clausola del contratto di prestito. Il Crystal Palace ha chiesto di poterlo utilizzare ma questo potrebbe essere un indizio importante sul suo futuro. Come scrive Goal il Chelsea sta seriamente pensando di trattenerlo a Londra vista la straordinaria stagione con il Crystal Palace. Quanto serve per un’eventuale cessione? 50 milioni di sterline. 

Fonte: Goal

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.