Galatasaray-Nagatomo, giapponese fa un appello all’Inter: la richiesta – HT

Articolo di
10 Giugno 2018, 17:16
Yuto Nagatomo Galatasaray
Condividi questo articolo

L’Inter e il Galatasaray non hanno ancora raggiunto un accordo per il riscatto di Yuto Nagatomo:  il terzino giapponese – intervenuto ai microfoni di Haberturk.com –  ha chiesto all’Inter di andare all’incontro del club giallorosso poiché la sua volontà è quella di rimanere in Turchia. Di seguito le sue parole

L’Inter tratta con il Galatasary, che vuole acquistare il cartellino di Yuto Nagatomo: la richiesta nerazzurra è di 3 milioni di euro senza sconti, ma il vice presidente del club giallorosso – Abdurrahim Albayrak – avrebbe chiesto aiuto allo stesso terzino giapponese che avrebbe così esortato l’Inter a un piccolo sforzo: «Ho trovato l’amore e il rispetto che non mi aspettavo al Galatasaray. Ho trascorso giorni incredibili e anche la mia famiglia ama İstanbul. In questo breve periodo ho dato il mio cuore al Galatasaray. Spero che l’Inter possa aiutarmi».

Nei prossimi giorni il Galatasaray spera che arrivi la chiamata dell’Inter, ma soprattutto spera che il club targato Suning abbassi la cifra: l’obiettivo dei turchi è strappare Nagatomo a 2 milioni di euro.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE