Gagliardini svolta, Inter ha deciso: resta! Si complica la pista Izzo

Articolo di
21 Maggio 2020, 21:53
Condividi questo articolo

Gagliardini è un elemento importante nel centrocampo di Antonio Conte. Nonostante non sia ritenuto comunemente un imprescindibile nella formazione titolare dell’Inter, l’italiano potrebbe ritagliarsi un ruolo importante. Izzo ora è più lontano, come riporta “Tuttomercatoweb”

NIENTE SCAMBIO? – Il centrocampo dell’Inter nella prossima stagione dovrebbe prevedere anche Roberto Gagliardini. Il mediano piace ad Antonio Conte e ha caratteristiche utili al gioco nerazzurro. Per questo il club ha deciso per la sua permanenza, nonostante i tanti rumors recenti. Il chiacchierato scambio con Izzo, a questo punto, sembra lontano, anche se il difensore piace a Conte e sembra adatto al suo 3-5-2.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.