Gagliardini, la Fiorentina insiste: possibile scambio con l’Inter – CorSera

Articolo di
26 Gennaio 2019, 15:05
Condividi questo articolo

Il Corriere della Sera non esclude che da qui a fine mercato Inter e Fiorentina possano intavolare uno scambio di centrocampisti con Roberto Gagliardini in viola e Marco Benassi nuovamente alla Pinetina.

PIOLI SPINGE – Non è un mistero il fatto che l’Inter voglia acquistare Federico Chiesa ma la Fiorentina non ha alcuna intenzione di cederlo a gennaio o di concedere diritti di prelazione. Il classe ‘97 non è però l’unico talento viola nel mirino di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio che potrebbero sfruttare il forte interesse di Stefano Pioli nei confronti del suo pupillo Gagliardini per riportare alla base Benassi, cresciuto proprio nel settore giovanile nerazzurro. Al momento appare però molto difficile (per non dire impossibile) che Pantaleo Corvino e i Della Valle possano autorizzare l’addio di un titolarissimo a metà stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.