Calciomercato

Gagliardini, la Fiorentina insiste: apertura all’Inter ma non su Chiesa

La Nazione conferma l’interesse della Fiorentina per Roberto Gagliardini aggiungendo però che i viola non permetteranno all’Inter di utilizzare questa trattativa per parlare di Federico Chiesa.

TANTI NOMI – La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista e Stefano Pioli starebbe spingendo per Gagliardini, approdato all’Inter proprio quando il tecnico sedeva sulla panchina nerazzurra. Il club viola non intende però coinvolgere Chiesa in questi discorsi aprendo invece per quanto riguarda il possibile ritorno alla Pinetina di Cristiano Biraghi e Marco Benassi (operazioni nel caso destinate però a concludersi solamente in estate). L’alternativa a Gagliardini sarebbe rappresentata da Amadou Diawara con il Napoli che però avrebbe chiesto in cambio un’opzione per Jordan Veretout (anche lui seguito dall’Inter) in vista della prossima stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh