Gagliardini, la Fiorentina insiste: apertura all’Inter ma non su Chiesa

Articolo di
25 Gennaio 2019, 14:48
Condividi questo articolo

La Nazione conferma l’interesse della Fiorentina per Roberto Gagliardini aggiungendo però che i viola non permetteranno all’Inter di utilizzare questa trattativa per parlare di Federico Chiesa.

TANTI NOMI – La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista e Stefano Pioli starebbe spingendo per Gagliardini, approdato all’Inter proprio quando il tecnico sedeva sulla panchina nerazzurra. Il club viola non intende però coinvolgere Chiesa in questi discorsi aprendo invece per quanto riguarda il possibile ritorno alla Pinetina di Cristiano Biraghi e Marco Benassi (operazioni nel caso destinate però a concludersi solamente in estate). L’alternativa a Gagliardini sarebbe rappresentata da Amadou Diawara con il Napoli che però avrebbe chiesto in cambio un’opzione per Jordan Veretout (anche lui seguito dall’Inter) in vista della prossima stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.