Gagliardini alla Fiorentina pista già sfumata: lui non è interessato – GdS

Articolo di
22 gennaio 2019, 09:51
Gagliardini

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’ipotesi Fiorentina per Roberto Gagliardini è già sfumata. Il club viola infatti non ha formulato un’offerta adeguata e il giocatore non sembra particolarmente interessato.

OPERAZIONE BLOCCATA – Dell’accostamento tra Gagliardini e la Fiorentina va raccontato che è nato e di fatto morto nell’arco di una giornata. Giusto il tempo, da parte di Pantaleo Corvino, di chiederlo in prestito. Ma l’affa­re si è bloccato, per due motivi. Primo perché l’Inter è disposta a lasciar partire il centrocampi­sta solo di fronte a un’offerta economica reale, che preveda una cessione a titolo definitivo o un prestito oneroso con obbli­go.

GIOCATORE FREDDO – Secondo motivo, non indifferente: Gagliardini si sarebbe mostrato freddo (eufemismo) rispetto alla destinazione Fio­rentina. Il centrocampista vuo­le giocarsi le sue carte almeno fino a giugno a Milano. E per questo avrebbe detto no anche all’ipotesi estero: l’Inter avreb­be infatti ricevuto un’offerta consistente da una squadra del­la Premier, anche questa riget­tata dal calciatore. I movimenti però fanno capire come Ga­gliardini vada considerato no­me «sensibile» fino alla fine di gennaio.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE