Gabigol riprende da dove ha finito? Spunta una data forse decisiva – CM

Articolo di
6 Gennaio 2019, 16:01
Condividi questo articolo

Gabigol potrebbe fare ritorno immediatamente al Santos. Il club brasiliano sarebbe infatti fiducioso di trovare un accordo con l’Inter per un nuovo prestito.

LE ULTIME – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, il Santos sarebbe in pressing sull’Inter per ottenere un altro prestito di sei mesi di Gabigol. L’accordo tra i due club potrebbe giungere già martedì per una nuova avventura in patria, sempre allo stesso club in cui ha militato fino allo scorso 31 dicembre, per l’attaccante di proprietà della società nerazzurra.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.