Gabigol, problema o risorsa FPF per l’Inter? Gli scenari – TMW

Articolo di
4 Gennaio 2019, 16:23
Condividi questo articolo

Gabigol, terminato il prestito al Santos, tornerà a disposizione di Luciano Spalletti. Il brasiliano infatti vuole giocarsi le sue carte (QUI ulteriori dettagli) nonostante l’Inter cerchi di venderlo. Ecco il punto della situazione fatto da “Tutto Mercato Web”

CESSIONE? – “L’Inter chiede circa 20 milioni di euro, anche per realizzare una buona plusvalenza sul mercato, così da migliorare il bilancio da presentare alla UEFA. Mancherà comunque un’altra cessione importante, ma Gabigol sarebbe un’aggiunta preziosa”.

PROBLEMI – “Il problema è che difficilmente gli sarà concesso il permesso di lavoro – non ha presenze con la Nazionale brasiliana – nonostante il West Ham e il Fulham siano sulle sue tracce da tempo. Le esperienze in Italia e Portogallo potrebbero bloccarlo definitivamente, mentre in Brasile non vuole tornare, nonostante il pressing del Flamengo“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.