Gabigol, Premier può attendere: avanza il Flamengo. La situazione – GDM

Articolo di
8 Gennaio 2019, 11:19
Condividi questo articolo

Gabriel Barbosa detto Gabigol, terminato il suo prestito al Santos, farà ritorno all’Inter dove però non si tratterrà molto: il brasiliano, accostato al West Ham, sembra molto vicino alla permanenza in Brasile. Di seguito quanto rivelato da “GianlucaDiMarzio.com”

PRIMA FILAGabigol in Brasile è rinato: l’attaccante, dopo l’esperienza fallimentare all’Inter, è andato in prestito al Santos dove ha segnato 18 gol in 35 partite. Adesso il brasiliano deve decidere cosa fare del suo futuro, con il West Ham che spinge per accaparrarsi le sue prestazioni. Secondo le ultime indiscrezioni però Gabigol è davvero a un passo dalla permanenza in patria, al Flamengo, che balza così al primo posto.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.