Gabigol piace anche in Europa, tre squadre su di lui – TS

Articolo di
8 agosto 2019, 11:05
Gabigol Flamengo Libertadores

“Tuttosport” riporta che il mercato si muove su Gabigol. In Europa i suoi gol stanno facendo notizia e ci sono tre squadre su di lui.

RITORNO IN EUROPA? – Si muove qualcosa sul fronte Gabigol: le sirene europee stanno richiamando la punta in prestito al Flamengo dall’altra parte dell’Atlantico. Il Flamengo, del resto, si sta già muovendo per trovare un sostituto, probabilmente Mario Balotelli. Ieri uno degli agenti di Gabigol, Junior Pedroso ha spiegato a Estadio Deportivo gli scenari. «Gabriel desidererebbe molto tornare in Europa e il campionato spagnolo lo attrae, si adatta perfettamente al suo stile di gioco. Il Siviglia? È una grande squadra».

OFFERTE – Proprio il Siviglia di Monchi è molto caldo sull’attaccante, che nello scacchiere di Lopetegui potrebbe andare a coprire la casella che a breve dovrebbe lasciare vuota Ben Yedder. L’Inter sarebbe disposta a cedere Gabriel Barbosa per 15-20 milioni di euro (il 5% dei quali andrebbe corrisposto al Flamengo, visto che Gabigol avrebbe dovuto fermasi al club rubronegro fino al 31 dicembre). Sullo sfondo, restano comunque vive le ipotesi Villareal e Dinamo Mosca.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE