Gabigol, parla vicepresidente Flamengo: “Ben fatto con Inter! Tranquillo”

Articolo di
22 Novembre 2019, 15:28
Gabigol Flamengo Libertadores
Condividi questo articolo

Gabigol è rinato al Flamengo, che sta trattando con l’Inter per trattenerlo in Brasile. Marcos Braz, vicepresidente del club brasiliano, ha fatto il punto della trattativa ai microfoni di ESPN Brasil. Di seguito le sue dichiarazioni

BEN FATTO Gabigol ha un futuro in Brasile. Il Flamengo, che lo ha preso in prestito dall’Inter, ha fatto di tutto per trattenerlo come sottolineato dal vicepresidente Marcos Braz: «Ben fatto con l’Inter. Sono stato uno dei più entusiasti di averlo qui a Flamengo, anche contro l’opinione di alcune persone. Mi sento molto a mio agio a parlare di Gabriel, ho sempre avuto affetto per lui ma a un certo punto dovevo precisare la posizione di Flamengo».

TRANQUILLO – Braz fa poi il punto della trattativa: «Abbiamo trattato con l’Inter, abbiamo trattato con Gabigol, i colloqui si sono svolti ma è arrivato il momento in cui la trattativa doveva avvicinarsi alla fase finale. Per una questione di buon senso, abbiamo capito che dovevamo aspettare. Sono molto tranquillo, quello che deve essere sarà».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE