Gabigol oro Inter, il Flamengo ci prova: ora il prezzo si alza – GdS

Articolo di
25 Novembre 2019, 08:30
Gabigol Flamengo Libertadores
Condividi questo articolo

Dopo aver guidato il suo Flamengo alla vittoria della Copa Libertadores – della quale è stato capocannoniere – e del campionato brasiliano, Gabigol resta il pezzo pregiato con cui l’Inter spera di finanziare il mercato di gennaio. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il prezzo per il giocatore è schizzato alle stelle

MACCHINA DA GOL – 9 gol in Copa Libertadores – tra cui la doppietta in finale contro il River Plate che ha permesso al Flamengo di vincere il trofeo – e 40 in 54 partite stagionali. Questi i numeri di Gabigol, che sta vivendo una vera e propria stagione di grazia. Buone notizie per l’Inter, che vuole sfruttare l’occasione per cedere il giocatore a gennaio e finanziare il mercato in modo da poter regalare ad Antonio Conte alcuni elementi giusti per poter facilitare l’assalto alla Juventus e allo Scudetto.

PREZZO ALLE STELLE – Arrivato per 30 milioni dal Santos in nerazzurro nel 2016, il brasiliano non ha avuto molta fortuna in Italia, né tantomeno in Portogallo, nella sua breve esperienza al Benfica. Il ritorno in Brasile (prima nel suo ex club, poi al Flamengo) è stata una panacea per il giocatore, ma soprattutto per il prezzo del suo cartellino. Ormai rassegnata a dover realizzare una minusvalenza, l’Inter ha visto la situazione cambiare proprio nell’ultima stagione, grazie ai numeri da capogiro dello stesso Gabigol. Il club carioca è disposto a tutto per trattenerlo, ma se fino a pochi mesi fa il prezzo per trasformare il prestito in un trasferimento era di 18-20 milioni, ora i nerazzuri ne chiedono almeno 30.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE